martedì 25 gennaio 2011

PER BREVITA' LA CHIAMEREMO POLLO!

Due giorni fa, io e la travestita Ilaria, siamo state in un posto bellissimo dove la gente si picchia e poi la si chiude nei frigoriferi!! ahahahahahahaha!!! Ilaria quasi moriva ahahahahaha!!! all'uscita prendiamo l'autobus, ci sediamo e subito dopo sale un facocero che ci chiede di mostrare il biglietto! Noi naturalmente nemmeno lo caghiamo al che lui ci intima di scendere... e a me quando mi si intima qualcosa viene spontaneo IMPUNTARMI ED URLARE!!! "Puoi anche dircelo che non ti piacciamo! E' proprio come quella volta in cui la Natalina bicefalo, una lesbica che abita a Casetta Mattei, ha costretto la Rincarcata a mettersi dietro la Rospa Pelosa! i piantiiiii!!!! che piantiiii!! e la Rincarcata mica era una passiva qualunque e infatti poi è stata sgridata perchè si mise a sputare sulla parrucca sintetica della Rospa! e si sapeva che la Rospa se lo voleva fare perchè aveva le gambe aperte! quella si sarebbe fatta tutti! e Ilaria diceva che dalla sua posizione a pecorina poteva vedergli le noci di cocco depilate!" Il bigliettaio non sembrava granchè interessato e continua a chiedere il biglietto al che Ilaria tira fuori due biglietti fiammanti e timbrati!! che vergogna!!! che disonore!!! io ho una reputazione!! mai pagato il biglietto dell'autobus!! è come quando mi sono cacata addosso al "Macro" di Roma e io riuscì a dare tutta la colpa a lei e quando venne la direttrice lesbica gli feci un girotondo attorno per spargere bene la puzza per non farle capire da dove provenisse! che poi c'erano 40 gradi e stavamo con i collant neri coprenti che ci vendette una zingara alcolizzata a Settebagni! Boh! comunque.. finita la burrasca l'autobus continua a rimanere vuoto, ma poi arrivano 3 brasiliani la cui peculiarità risiede nell'articolare 56 parole al secondo, con un simpaticissimo volume di 975 decibel ciascuno. La brasiliana isterica mi si siede di fianco, per brevità la chiameremo Pollo, trova buffissimo urlare come una caricatura cretina di una brasiliana isterica col brasiliano di fronte, che a quanto pare ha conosciuto proprio in questo istante e che per brevità chiameremo Ramarro. Dopo 2 minuti e 45 secondi i due si scambiano i numeri di telefono. In compenso la brasiliana di fronte a me, che per brevità chiameremo Obesa, continua a toccarsi la pancia e a biascicare con una smorfia di autocommiserazione "je soiii insciiintaaaa".
Cerco di stabilire se ciò corrisponda effettivamente a verità, o se si tratti solo di rotoli di ciccia! mi guardo con Ilaria ma non riusciamo a darci una risposta!
Comunque dev'essere per quello che ritiene evidentemente irrinunciabile stendere tutte le gambe contro le mie impedendomi di mantenere una postura umana.
Sei incinta? CAXXO, te lo sei voluta da sola. Io, fino a prova contraria, non c'entro!! per chi mi hai scambiato per la sorella di Gina che si alzava alle sette del mattino per andare in pasticceria a comprarsi le pastarelle allo zabaione per farsi i clisteri e poter dire in ufficio che lei profumava anche quando andava al bagno???!!!
Dopo 12 secondi mi riesce pressochè impossibile muovermi! Pollo ama particolarmente pronunciare ad intermittenza la locuzione "aaaah!! Che calorreeee!!". Inutile tentare di spiegarle che smettere di sbracciarsi di qua e di là buttandomi in faccia il biglietto come una scimmia ammaestrata potrebbe contribuire a ridurre l'entropia dell'universo e che siamo a gennaio e che fanno 3 gradi sopra lo zero. Oddio, adesso si toglie pure le scarpe!!!! Pollo dimostra ulteriore classe nell'aprirsi con raffinatezza la maglia, apparentemente per schiacciarsi dei brufoli sul seno. Sospetto invece che si stia mettendo in competizione con Ilaria che ha già il perizoma infraculo in bella vista per far vedere le sue incommensurabili grazie a Ramarro...

Nessun commento:

Posta un commento